5 febbraio 2016

Dougray Scott ingaggiato per la stagione 2 di Fear The Walking Dead

Ancora nessuna conferma sul ruolo che verrà ricoperto dall’attore visto in Hemlock Grove

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 febbraio 2016
Dougray Scott

Dougray Scott ha ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 2 di Fear The Walking Dead.

Un portavoce della AMC ha confermato la notizia, rifiutando però di fornire ulteriori dettagli sul suo ruolo. Pare tuttavia che il cinquantenne attore scozzese potrebbe interpretare Casey, un personaggio descritto in un recente casting come “un uomo rispettabile che crede nella civiltà” ed “è fiducioso in una posizione inattesa da parte delle autorità”. Fedele alla sua famiglia, Casey “sta ancora imparando a essere un leader. Si rammarica, ma accetta la violenza necessaria a una nuova visione”.

Scott si unisce a un cast che comprende Kim Dickens (Madison Clarke), Cliff Curtis (Travis Manawa), Frank Dillane (Nick Clark), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa), Ruben Blades (Daniel Salazar), Mercedes Mason (Ofelia Salazar) e Colman Domingo (Victor Strand), così come pure Arturo del Puerto e Daniel Zovatto, entrambi recentemente ingaggiati per ruoli regolari nella seconda stagione dello show spin-off di Te Walking Dead.

Scott in TV è apparso – tra gli altri – in Hemlock Grove, Desperate Housewives e Heist. Al cinema, ha recitato invece in Taken 3, Hitman, Mission:. Impossible II e nel recente The Vatican Tapes.

Lo scorso dicembre, lo showrunner di Fear The Walking Dead Dave Erickson ha annunciato che la produzione della stagione 2 si sarebbe spostata a Baja, in Messico.

Articolo
Titolo
Dougray Scott ingaggiato per la stagione 2 di Fear The Walking Dead
Descrizione
Ancora nessuna conferma sul ruolo che verrà ricoperto dall'attore visto in Hemlock Grove
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento