Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Due angoscianti teaser promo per la stagione 2 di Legion

Due angoscianti teaser promo per la stagione 2 di Legion

28/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

David dovrà prepararsi per un pericolosissimo scontro con il Re delle Ombre nei nuovi episodi della serie di Noah Hawley

Il 3 aprile si avvicina a grandi passi, così FX ha diffuso oggi due nuovi teaser trailer promozionali in vista del debutto della seconda stagione di Legion, sua serie acclamata dalla critica e realizzata in collaborazione con Marvel Television.

Il network ha annunciato lo scorso marzo che lo show creato da Noah Hawley (Fargo) sarebbe proseguito, dopo che Legion era diventato uno dei nuovi prodotti drammatici più visti dell’anno.

Basato sulle avventure dell’omonimo personaggio dei fumetti Marvel ideato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, Legion segue la storia di David Haller (Dan Stevens), un uomo che credeva di essere schizofrenico ma che scopre invece di essere il mutante potenzialmente più potente del mondo. Con l’aiuto di un team di specialisti, David comincia quindi a capire come sfruttare al meglio le proprie peculiari abilità, ma scopre anche di essere perseguitato da un parassita maligno. Ora, David è tutto ciò che impedisce ad Amahl Farouk (Navid Negahban) – ovvero il Re delle Ombre – di raggiungere un potere illimitato e in grado di distruggere il mondo.

Noah Hawley è il produttore esecutivo della serie, insieme a John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. Nonostante l’assenza di dettagli della trama – sappiamo solo che la vicenda riprenderà 1 anno dopo il season finale –  sappiamo che questa volta avremo 2 episodi in più rispetto all’anno passato, 10 invece che 8. Tra i protagonisti ritroveremo Rachel Keller (Syd Barrett) e Aubrey Plaza (Lenny Busker).

Di seguito i due teaser trailer originali (più quello lanciato settimana scorsa) della stagione 2 di Legion, assolutamente criptici:

Fonte: YouTube