29 aprile 2016

E’ ufficiale, The Punisher avrà il suo spin-off

Lo showrunner della nuova serie di Netflix sarà Steve Lightfoot

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 aprile 2016
daredevil-the-punisher

La seconda stagione di Daredevil ci ha riservato diverse belle sorprese, non solo per via della ninja Electra (Élodie Yung), ma soprattutto per la presenza di The Punisher, interpretato da Jon Bernthal, forse il personaggio migliore comparso fino ad ora nei lidi di Hell’s Kitchen. Come evidente fin da subito, il potenziale del personaggio è stato riconosciuto non solo dai fan ma anche da Netflix, che si è messa subito al lavoro su uno spin-off tutto dedicato a Frank Castle.

jon-bernthalE oggi giunge la notizia che lo sceneggiatore e produttore esecutivo Steve Lightfoot (Hannibal) sarà lo showrunner del nuovo show. Non sono ancora tuttavia stati comunicati in maniera specifica nè la data di inizio dei lavori nè quella di debutto, ma forse il personaggio potrebbe essere coinvolto anche nel crossover TV The Defenders, le cui riprese inizieranno entro la fine dell’anno.

Tuttavia le premesse sono ottime, e il disegno ha cominciato a prendere forma, come dimostra il primo, oscuro, teaser apparso su Twitter:

Articolo
Titolo
E' ufficiale, The Punisher avrà il suo spin-off
Descrizione
Lo showrunner della nuova serie di Netflix sarà Steve Lightfoot
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento