20 luglio 2016

Ecco il trailer bandito dal Comic-Con della stagione 2 di Ash vs Evil Dead

La convention di San Diego ha preferito non dare il via libera al filmato, ritenuto troppo ‘gore’

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 luglio 2016
Ash Vs Evil Dead 2- 1

Ash vs Evil Dead sta per tornare con una nuova, roboante stagione, e per l’occasione è da poco stato diffuso il trailer esteso. Questo, considerato “troppo gore” per essere presentato all’imminente Comic-Con di San Diego, ci mostra Ash che, dopo gli eventi della Season 1, vorrebbe solo tornare a casa e darsi a un po’ di sana baldoria. Tuttavia,  il suo ritorno non è come lo avrebbe desiderato e l’idilliaca pace di Elk Grove cela – come prevedibile – delle brutte sorprese…

Ash vs Evil Dead 2E’ stato inoltre diffuso in occasione del suddetto evento anche un poster inedito. Questa invece la sinossi del nuovo ciclo di episodi:

La seconda stagione si rigetta di nuovo nel mezzo dell’azione con Ash che lascia la sua amata Jacksonville per ritornare alla sua città natale, Elk Grove. Lì, deve confrontarsi con Ruby. Gli ex nemici devono così formare una difficile alleanza mentre Elk Grove diventa ben presto il centro del Male.

Quando tornerà a settembre su Starz ritroveremo i protagonisti Lucy Lawless (Ruby), Dana DeLorenzo (Kelly) e Ray Santiago (Pablo) più agguerriti che mai. Nello show compariranno anche Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd, nei panni rispettivamente di Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, il miglior amico d’infanzia di Ash, e Linda, l’amore liceo di Ash.

Di seguito il trailer ‘censurato’, ricco di birra, secchiate di sangue e motoseghe!

Articolo
Titolo
Ecco il trailer bandito dal Comic-Con della stagione 2 di Ash vs Evil Dead
Descrizione
La convention di San Diego ha preferito non dare il via libera al filmato, ritenuto troppo 'gore'
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento