21 luglio 2016

Eli Roth porta in TV la serie Slice of Summer, composta da cortometraggi horror

L’idea del regista di Knock Knock è di dare visibilità ad autori internazionali

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 luglio 2016
rebecca-van-cleave-the-prey-slice-summer

Crypt TV, il brand online horror di Eli Roth (The Green Inferno) e Jack Davis che si sta facendo notare su Snapchat, si sta allargando a Chiller.

Intitolata Slice of Summer, la serie sarà un blocco di cortometraggi che andrà in onda il 29 luglio. Pensata come una vetrina per registi internazionali, questo show sarà la prima volta per Crypt TV in cui effettivamente manderà qualcosa in televisione, a dimostrazione che Snapchat non ha ancora del tutto surclassato gli attuali mezzi radiotelevisivi tradizionali.

Ecco i dettagli dei cortometraggi che saranno presenti nel blocco:

“The Prey” (James Webber): Una bella succube si ritrova intrappolata in un vicolo con qualcuno che la attacca. Quello che l’individuo non sa, è che il suo appetito per la carne umana deve essere saziata con qualsiasi mezzo.

“The Grey Matter” (McCoubrey Brothers): un corto sci-fi che segue una rigido lavoratore che si sveglia in un vicolo coperto di sangue. Dopo il misterioso incidente, comincia ad attirare l’attenzione della sua bella collega. Anche se questo fatto gli dà una nuova prospettiva di vita, c’è qualcosa di poco chiaro nella situazione.

“The Thing in the Apartment” (John William Ross): incentrato su due amici che scoprono qualcosa in agguato in un appartamento.

“Meridians” (Blake Rice): una massaggiatrice con profondi legami con il mercato nero virtuale che preda i suoi clienti per rifornire gli acquirenti sul dark web con le inquietanti merci che questi cercano.

“Invaders” (Jason Kupfer): due ladri non professionisti ottengono più quello che si aspettavano quando irrompono in una casa e devono affrontare il proprietario.

I cortometraggi sono un mezzo di narrazione difficile da distribuire, quindi se Slice of Summer avrà successo potrebbe effettivamente aprire la porta per molta altra programmazione simile, che è sempre una buona cosa.

Articolo
Titolo
Eli Roth porta in TV la serie Slice of Summer, composta da cortometraggi horror
Descrizione
L'idea del regista di Knock Knock è di dare visibilità ad autori internazionali
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento