25 luglio 2017

Elijah Wood e Samuel Barnett nello sneak peek della stagione 2 di Dirk Gently

I nuovi episodi dello show arriveranno in autunno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 luglio 2017
dirk gently 2

Dirk Gently tornerà presto a riaprire i battenti della sua Agenzia di investigazione olistica in stile Doctor Who insieme ai Todd Brotzman di Elijah Wood e alla Farah Black di Jade Eshete. Più o meno …

Durante il recente Comic-Con di San Diego, la BBC America ha diffuso una prima clip relativa alla seconda stagione della serie sci-fi tratta dal romanzo sci-fi comico di Douglas Adams Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, in cui Gently (Samuel Barnett) viene salvato dai suoi assistenti – solo per scoprire che si tratta soltanto di un brutto sogno. Il detective dell’impossibile si trova ancora infatti dove l’abbiamo lasciato alla fine della scorsa stagione, ovvero nelle mani dell’agente governativo Hugo Friedkin (Dustin Milligan).

dirk gently olisticaQuesta la trama:

Dirk Gently segue le bizzarre avventure dell’eccentrico detective “olistico” Dirk Gently (Barnett) e del suo riluttante assistente Todd (Wood), mentre affrontano un grande e apparentemente insensato mistero, attraversando percorsi improbabili con uno stuolo di personaggi selvaggi e a volte pericolosi, mentre ogni episodio li porterà sempre più vicini alla verità.

Dopo aver introdotto il filmato, lo showrunner Robert Cooper ha detto che anche se la stagione 1 parlava di viaggi nel tempo, i nuovi episodi si concentreranno su “qualcos’altro” – qualcosa su cui devono mantenere il segreto o “le gente impazzirà”.

In attesa di capire di cosa si tratti, Netlflix non ha ancora chiarito quando trasmetterà la stagione due, che andrà invece in onda negli Stati Uniti in autunno.

Di seguito lo sneak peek originale di Dirk Gently:

Articolo
Titolo
Elijah Wood e Samuel Barnett nello sneak peek della stagione 2 di Dirk Gently
Descrizione
I nuovi episodi dello show arriveranno in autunno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento