20 aprile 2017

Eline Powell è una sirena per nulla indifesa nel trailer della serie Siren

L’attrice sarà affiancata da Alex Roe

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 aprile 2017
Siren

Mancano ancora diversi mesi – il debutto è previsto infatti solo per il 2018 – eppure Freeform ha già deciso di diffondere il primo trailer per la sua serie TV Siren, che arriva da una storia di Eric Wald e Dean White.

Incentrato, come il titolo lascia presagire, sulla creatura fantastica metà pesce e metà umana, lo show seguirà

Bristol Cove è una città costiera conosciuta per la leggenda che racconta che un tempo era la casa delle sirene. Quando l’arrivo di una misteriosa ragazza dimostra che questi racconti del folklore sono fin troppo veri, la battaglia tra l’uomo e il mare assume una svolta molto pericolosa, con queste creature predatrice che ritornano per reclamare il loro diritto sull’oceano. Alex Roe (La quinta onda) è Ben, un brillante biologo marino che si ritrova attratto dalla nuova ragazza arrivata in città, Ryn, interpretata da Eline Powell (Il Trono di Spade), una giovane che cela un profondo e oscuro segreto. Fola Evans-Akingbola (An American Exorcism) è Maddie, anche lei un biologo marino che lavora con Ben, che è molto sospettosa di Ryn. Ian Verdun (Life’s a Drag) è invece Xander, un pescatore del mare profondo che cerca di scoprire la verità; Rena Owen (Star Wars episodio II e III) è infine Helen, la stramba del paeseo che sembra conoscere le sirene meglio di quanto non lasci intendere.

Emily Whitesell (Finding Carter) è la showrunner e produttrice esecutiva della serie.

In attesa di avere qualche informazione in più circa il numero di episodi e la data della premiere, di seguito trovate un piccolo assaggio di Siren nel primo trailer:

Articolo
Titolo
Eline Powell è una sirena per nulla indifesa nel trailer della serie Siren
Descrizione
L'attrice sarà affiancata da Alex Roe
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento