12 febbraio 2016

Elizabeth Mitchell ed Elizabeth Lail nel campo estivo di Dead of Summer

Le due attrici raggiungo i già annunciati Elda Williams, Alberto Frezza ed Eli Goree

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 febbraio 2016
elizabeth-mitchell

Il campo estivo slasher di Dead of Summer accoglie due new entry: Elizabeth Mitchell ed Elizabeth Lail, che raggiungono Zelda Williams (Teen Wolf), Alberto Frezza (Charlie’s Angels) ed Eli Goree (The 100). Entrambe le attrici hanno già avuto in precedenza rapporti lavorativi con i due creatori della serie Adam Horowitz e Edward Kitsis: la Mitchell in Lost, l’altra in C’era una volta.

elizabeth-lailLa storia, ambientata alla fine del 1980 a Camp Clearwater, un campo estivo del Midwest apparentemente idilliaco, tra primi amori e primi baci, si rivela essere lo scenario anche di alcuni omicidi. L’oscura mitologia del luogo infatti si risveglia, e quella che doveva essere un’estate all’insegna dello svago si trasforma presto in un lungo incubo denso di sangue e di terrore.

La Lail dovrebbe interpretare Amy, intelligente, ma nervosa consulente appena arrivata al campo estivo. La ragazza, che ha avuto difficoltà ad ambientarsi in situazioni passate, questa volta vuole entrare subito nelle grazie degli altri membri del gruppo; sarà proprio lei a capire che sta avvenendo qualcosa di sinistro.

La Mitchell invece sarà Deb, nuova proprietaria di Camp Clearwater che, una volta campeggiatrice lei stessa, ha come unico desiderio ricostruire quella magia. Unisce allora una certa autorità alla capacità di creare un’atmosfera calda e accogliente. La donna però nasconde un lato più oscuro.

Articoli correlati

Inserisci un commento