21 luglio 2016

Emily Browning è Laura Moon nella prima immagine da American Gods

Rivelata anche la dea Bilquis, interpretata da Yetide Badaki

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 luglio 2016
American Gods Season 1 2017

Nella storia scritta da Neil Gaiman sulla guerra tra i vecchi dei della mitologia e i nuovi dei della modernità, il personaggio a cui il pubblico si lega di più è Shadow Moon – e lui ha i propri fantasmi da affrontare. Nel senso letterale che sua moglie, Laura, ritorna dalla morte nelle vesti di presenza spettrale. Nella versione televisiva di American Gods, la donna è interpretata da Emily Browning (Sucker Punch) e oggi arriva il primo sguardo al personaggio.

L’immagine vede Laura ricongiungersi con Shadow (Ricky Whittle, The 100). Pare inoltre che rispetto al romanzo di Gaiman, dove è piuttosto ridotta, la sua parte in American Gods di Starz si espanderà non poco. Come ha dichiarato lo showrunner Bryan Fuller “Laura è un personaggio enorme per lo show,” cui ha fatto eco l’altro showrunner Michael Green:

american-gods-biliquis

Ciò che è emerso di Emily che interpreta Laura è che questo è un personaggio per il quale essere morti non è la cosa peggiore che le sia mai successa. Non perché la sua vita fosse orribile prima, solo che c’è un livello di interesse per questa sua nuova esistenza. Parte del divertimento nello svelare questa situazione con Emily sono quelle conversazioni che abbiamo avuto su dove stia andando, cosa voglia ottenere e come lei [interpreti] un personaggio che, in qualche modo, deve sperimentare la realizzazione di un desiderio tornando in vita in un modo non tradizionale.

Un altro personaggio che otterrà nella serie un ruolo più ampio è Bilquis, un’antica dea dell’amore e del sesso interpretata da Yetide Badaki, della quale è stata recentemente pubblicata una prima immagine. In precendenza abbiamo potuto dare un’occhiata anche a Ian McShane nei panni di Mr. Wednesday, Gillian Anderson come Media e Bruce Langley come Technical Boy.

La stagione 1 adatterà solo una parte di American Gods, che vede antiche divinità come Odino e Anubi in lotta per la sopravvivenza contro i New Gods, incarnazione di soldi, celebrità, droghe e altre ossessioni moderne. La serie sarà presentato in anteprima il prossimo anno.

American Gods

Articolo
Titolo
Emily Browning è Laura Moon nella prima immagine da American Gods
Descrizione
Rivelata anche la dea Bilquis, interpretata da Yetide Badaki
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento