4 febbraio 2016

Emily Rios protagonista del pilot del crime drama The Infamous

L’attrice vista in The Bridge raggiunge Bokeem Woodbine e Vanessa Bell Calloway

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 febbraio 2016
emily rios

Emily Rios (Breaking Bad) sarà la protagonista femminile del pilot di The Infamous, il nuovo crime drama con elementi hip-hop di A&E, che ruoterà intorno a due uomini dalle vite complesse che si trovano in rotta di collisione: un ambizioso gangster che mira ad espandersi oltre South Central (Bokeem Woodbine) e il detective del LAPD deciso ad arrestarlo. Lo show prenderà spunto dai turbolenti eventi reali degli anni ’90 che portarono alla tristemente nota rivolta di Los Angeles.

La Rios interpreterà Alice Calderon, una tosta matricola del dipartimento di polizia di L.A. cresciuta nelle strade di South Central, Los Angeles, nel quartiere che deve pattugliare. Deve cercare di bilanciare la difficile situazione di sorvegliare la comunità nella quale è cresciuta, e affrontare i metodi, gli atteggiamenti e le tattiche delle forze di polizia per cui lavora.

L’attrice raggiunge ai precedentemente annunciati Woodbine (Riddick) e Vanessa Bell Calloway (Il Principe Cerca Moglie) nell’episodio pilota, che sarà prodotto da Nina Jacobson e Brad Simpson, e diretto da Anthony Hemingway (American Crime Story: The People vs O.J. Simpson).

In precedenza, la Rios è apparsa anche in The Bridge, True Detective e nel film Quinceañera.

Inserisci un commento