24 gennaio 2016

Emmanuelle Chriqui e Susan Misner nel drama paranormale Shut Eye

Le due attrici raggiungono nel cast il ‘sensitivo’ Jeffrey Donovan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 gennaio 2016
Emmanuelle Chriqui e Susan Misner

Susan Misner (The Americans) ed Emmanuelle Chriqui (Enturage) saranno co-protagoniste al fianco di Jeffrey Donovan nella serie drammatica di Hulu Shut Eye.

La serie, creata da Les Bohem (Extant), Tri-Star Television e dalla Gran Via Productions di Mark Johnson, getta un’occhiata cupamente comica al mondo sotterraneo dei sensitivi di Los Angeles e al sindacato criminale che ci sta dietro. La storia ruota attorno a un membro scontento dell’organizzazione che vede la sua cinica visione del mondo vacillare quando comincia a sperimentare delle visioni che potrebbero essere reali.

La Misner interpreterà la Dottoressa Nora White, una neuroscienziata, mentre la Chriqui sarà Nina, una ipnotizzatrice.

I produttori esecutivi di Shut Eye saranno Bohem – anche showrunner -, Johnson e Melissa Bernstein (Breaking Bad) della Gran Via Prods’.

Misner, che è stata nel cast regolare di The Americans, attualmente recita in Billions della Showtime, con un accordo per tornare nella stagione 2 in altri sei episodi qualora la serie verrà rinnovata. La Chriqui, che recentemente ha partecipato a Murder In The First di TNT, è apparsa anche in un arco di episodi di The Grinder.

Articoli correlati

Inserisci un commento