17 settembre 2016

Fargo: Mary Elizabeth Winstead protagonista nella stagione 3

L’attrice raggiunge nel cast i già annunciati Ewan McGregor e Carrie Coon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 settembre 2016
Mary Winstead

Fargo di Noah Hawley è una delle serie televisive più acclamate degli ultimi anni, mentre Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane) è una delle attrici più sottovalutate della sua generazione, quindi è una notizia che ci fa molto piacere sapere che è stata scelta per partecipare alla terza stagione del dramma di FX. Secondo il comunicato ufficiale:

fargo serie TVLa Winstead interpreterà “Nikki Swango, una furba e seducente ex carcerata appena uscita sulla parola con la passione per il gioco del bridge competitivo. Nikki è una donna con un piano, focalizzata ad essere sempre almeno una mossa avanti rispetto ai suoi avversari “.

Pare che l’attrice sarà uno dei personaggi protagonisti nello show, almeno finché le riprese della possibile seconda stagione della sua serie attuale, BrainDead della CBS, non dovessero entrare in conflitto nella sua agenda  (ma sembra piuttosto improbabile un rinnovo al momento). La Winstead raggiunge così i già annunciati Ewan McGregorCarrie Coon (The Leftovers) tra le grandi star della stagione 3, che sarà ambientata intorno al 2010 (pochi anni dopo la prima stagione quindi). McGregor interpreterà due fratelli gemelli (QUI i dettagli), mentre la Coon vestirà i panni di “Gloria Burgle, una donna pratica che afferra l’estintore quando la pancetta prende fuoco e tutti gli altri vengono presi dal panico”. E’ anche il capo della polizia di Eden Valley e una madre che ha appena divorziato, “che sta lottando per capire questo nuovo mondo intorno a lei in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni rispetto alle persone che stanno di fronte a loro.”

Non è ancora chiaro se i nuovi episodi di Fargo saranno direttamente legati agli eventi della prima stagione, ma dal momento che entrambe le stagioni hanno seguito un membro dei Solverson, è quasi sicuro che saranno presenti almeno alcuni collegamenti con quella famiglia nella terza stagione. In ogni caso, lo scopriremo quando lo show tornerà su FX il prossimo anno.

Articolo
Titolo
Fargo: Mary Elizabeth Winstead protagonista nella stagione 3
Descrizione
L'attrice raggiunge nel cast i già annunciati Ewan McGregor e Carrie Coon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento