7 febbraio 2016

Fear The Walking Dead rimanda a Flight 462 nel nuovo teaser

Le nuove immagini lascerebbero intuire un chiaro riferimento alla webserie dello scorso autunno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 febbraio 2016
Fear the Walking Dead 2

Con tutto l’hype che c’è per l’imminente ritorno di The Walking Dead il giorno di San Valentino, è facile dimenticare che Fear The Walking Dead avrà un compito molto importante davanti a sè questa estate.

Con l’allargamento da 6 a 15 episodi della stagione 2, FTWD avrà infatti bisogno di essere più convincente della prima se gli autori sperano di costruire una base solida di fan per lo show.

Ora è stato diffuso un nuovo trailer internazionale per Fear The Walking Dead, che mostra nuove immagini e verso la fine potrebbe fare un chiaro riferimento alla webserie lanciata in ottobre FTWD: Flight 462. Composta da 16 episodi di pochi minuti, racconta gli avvenimenti a bordo di un aereo di linea nei primi momenti dell’epidemia zombi.

Il teaser è piuttosto breve, solo 16 secondi, ma emergono comunque elementi interessanti.

La parte iniziale mostra spezzoni della stagione 1, ma è la seconda metà a contenere la cosa migliore. E’ solo un’immagine prima della comparsa del logo sullo schermo, ma viene mostrata l’ombra di un aereo sopra una distesa d’acqua. Tirando a indovinare, si tratta del volo 462 poco prima dell’ammaraggio, nei cui pressi si troverà a passare la nave Abigail di Victor Strand che auspicabilmente raccoglierà a bordo qualche sopravvissuto.

Fear The Walking Dead tornerà in onda per la stagione 2 il 10 aprile.

Articolo
Titolo
Fear The Walking Dead rimanda a Flight 462 nel nuovo teaser
Descrizione
Le nuove immagini lascerebbero intuire un chiaro riferimento alla webserie dello scorso autunno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento