12 luglio 2016

Fear the Walking Dead: sangue e azione nelle nuove immagini della stagione 2

In attesa del panel al ComiCon di San Diego, lo show lascia intuire un cambio di marcia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
fear-the-walking-dead- 2- 11

Sono da poco emerse le nuove fotografie della seconda metà della stagione 2 di Fear the Walking Dead, spin-off e prequel di The Walking Dead. Dalle immagini disponibili è possibile appurare che, dopo una Season 1 all’insegna dell’attesa dell’azione, cui è seguita una lunga gita in mare nella prima parte della seconda, i prossimi episodi potrebbero rivelarsi finalmente decisamente incline al gore.

Fear of the walking deadE’ stata inoltre pubblicata la key art destinato al ComicCon di San Diego, dove il 22 luglio si terrà il panel alla presenza di cast e produttori esecutivi. Sempre nell’ambito della campagna marketing verrà anche alloggiato lo yacht di Fear the Walking Dead sul Fifth Avenue Pier dietro al Convention Center, che i partecipanti potranno visitare per tutta la durata della manifestazione.

Lo show della AMC è prodotto da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert e vede come showrunner Dave Erickson. Nel cast troviamo invece Kim Dickens (Gone Girl ‑ L’amore bugiardo) nei panni di Madison, Cliff Curtis (The Dark Horse) come Travis, Frank Dillane (Heart of the Sea) come Nick, Alycia Debnam-Carey (Into the Storm) come Alicia, Mercedes Mason (Il risolutore) come Ofelia , Lorenzo James Henrie (Star Trek) come Chris e Colman Domingo (Selma) come Strand.

In attesa di vedere le nuove puntate, che debutteranno il 21 agosto, scoprite le prime immagini nella nostra gallery.

Articolo
Titolo
Fear the Walking Dead: sangue e azione nelle nuove immagini della stagione 2
Descrizione
In attesa del panel al ComiCon di San Diego, lo show lascia intuire un cambio di marcia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento