Home » TV » Azione & Avventura » Fighter: Idris Elba affronta il primo incontro sul ring nel trailer della docuserie

Fighter: Idris Elba affronta il primo incontro sul ring nel trailer della docuserie

05/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore inglese racconta il suo allenamento per diventare un lottatore professionista di Muay Thai

Idris Elba da oggi non è più solo uno degli interpreti britannici più apprezzati. Ora, è anche un aspirante lottatore.

Nel suo nuovo reality per la televisione inglese, intitolato Idris Elba: Fighter, l’attore si allena e combatte in un esperimento per mettersi alla prova. Come dice nel primo trailer appena pubblicato sulla pagina ufficiale dello show, che trovate in fondo, “Non ci sono controfigure, non ci sono effetti speciali, non ci sono secondi ciak … è soltanto per la sfida … Questa è probabilmente la cosa più difficile che abbia mai fatto in vita mia. Ho solo cercato di buttarmi. Potrebbe far male.”

In precedenza aveva dichiarato: “E’ una mia ambizione da sempre poter combattere da professionista. Salire sul ring per testare ulteriormente me stesso come essere umano è una sfida che ho cercato di realizzare per parecchio tempo”.

La docuserie, di 3 ore, è stata girata in varie location tra Regno Unito, Thailandia, Giappone, Cuba e Sud Africa. Lo show andrà in onda a partire dal 17 gennaio su Discovery Channel. Curiosi di sapere il risultato del primo incontro di Muay Thai? Non vi resta che pazientare ancora qualche giorno.

Fonte: FB