26 febbraio 2016

Fissata la premiere della miniserie mistery Houdini and Doyle

Il nuovo show della Fox ci porterà in mezzo alle indagini di inizio secolo di Harry Houdini e Arthur Conan Doyle, tra paranormale e ciarlatani

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 febbraio 2016
HOUDINI & DOYLE

Fox ha fissato al 2 maggio la premiere della sua nuova miniserie Houdini e Doyle. Dal creatore di Dr. House e produttore esecutivo David Shore, il mistery d’avventura vedrà protagonisti Michael Weston (Dr. House, Six Feet Under), Stephen Mangan (Episodes) e Rebecca Liddiard (Man Seeking Woman).

Ispirata a fatti realmente accaduti, Houdini and Doyle seguirà nel corso di 6 episodi le vicende di due grandi personaggi del XX secolo, amici nella vita reale, Harry Houdini (Weston), grande mago, artista della fuga e smascheratore di eventi falsamente paranormali e Arthur Conan Doyle (Mangan), prolifico scrittore, creatore di Sherlock Holmes e appassionato di paranormale. I due uniscono con riluttanza le forze con New Scotland Yard per indagare su crimini irrisolti, inspiegabili e forse soprannaturali, al fianco della prima poliziotta della London Metropolitan Police Force, Adelaide Stratton (Liddiard).

harry HOUDINI arthur DOYLENella serie, Houdini, Doyle e la Stratton saranno messi alla prova da casi che nessun altro può risolvere e che sfidano il concetto di ciò che è reale e cosa non lo è. Houdini è scettico, mentre Doyle crede nell’invisibile. I loro opposti punti di vista renderanno difficile risolvere i crimini e spesso la Stratton sarà tirata in mezzo. Il trio affronterà casi che coinvolgeranno vampiri, fantasmi, mostri e poltergeist… che forse sono solo stratagemmi per nascondere ‘normali’ omicidi…

Houdini and Doyle è una co-produzione tra Canada e Regno Unito tra la Shaftesbury (Canada) e la Big Talk Productions (UK), in associazione con la Z Productions di Shore, che ha creato la serie con il suo collaboratore di lunga data David Hoselton e con il veterano sceneggiatore e produttore televisivo David Titcher (The Librarians).

Di seguito trovate un primo sguardo alla serie:

Articolo
Titolo
Fissata la premiere della serie mistery Houdini and Doyle
Descrizione
Il nuovo show della Fox ci porterà in mezzo alle indagini di inizio secolo di Harry Houdini e Arthur Conan Doyle, tra paranormale e ciarlatani
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento