3 novembre 2015

Fox è pronta a rilanciare Ralph Supermaxieroe

Fox e 20th TV hanno dato l’ok per la produzione di un pilot

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 novembre 2015
Hero

La Fox ha dato l’ok per la produzione dell’episodio pilota di Ralph Supermaxieroe, coinvolgendo il regista Rick Famuyiwa (Dope) nella commedia ispirata al cult del 1981 di Steven J. Cannell. L’idea viene da Famuyiwa, Phil Lord e Chris Miller – il duo che sta dietro al successo dei due film che hanno preso ispirazione da un altro telefilm di successo anni 80 di Cannell, 21 Jump Street – e dalla figlia di Cannell, la regista televisiva Tawnia McKiernan.

Scritto e diretto da Famuyiwa, Ralph Supermaxieroe è la storia di ciò che accade quando ad un grande potere non corrispondono grandi responsabilità. Un uomo comune, e contento di essere nella media, si sveglia un giorno con dei superpoteri che non ha mai chiesto e deve fare i conti con le complicazioni che ne derivano nella vita di tutti i giorni.

Tawnia McKiernan, Miller, Lord e McKiernan saranno i produttori esecutivi insieme Seth Cohen. Fox e 20th TV sono fiduciose sulla riuscita del progetto, e stanno cercando un direttore del casting per iniziare a lavorare sulla ricerca del protagonista del reboot.

La serie dramedy di fantascienza originale, creata dalla leggenda della TV Cannell e interpretata da William Katt e Robert Culp, andò in onda per tre stagioni su ABC.

Qui sotto potete vedere la sigla:

 

Inserisci un commento