24 giugno 2016

Frances Conroy protagonista della serie The Mist

La star di American Horror Story è il primo ingresso ufficiale nel cast dello show tratto dal romanzo di Stephen King

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 giugno 2016
Frances Conroy ahs

La serie TV The Mist di Spike, nuovo adattamento del romanzo di Stephen King, ha trovato la sua star! Frances Conroy ha infatti ottenuto il ruolo della protagonista Nathalie, “una martire ecologista dei nostri giorni. Apparentemente più legata alla natura che alla maggior parte delle persone, il suo istinto circa i suoi compagni umani si rivela estremamente corretto.”

the mist kingL’attrice è sicuramente arrivata al grande successo con la prima stagione di American Horror Story (dove interpretava la controparte più anziana di Alexandra Breckenridge nei panni della tragica e sinistra cameriera Moira) e poi nelle stagioni seguenti. E’ stata – e sarà – una parte vitale dell’insieme e ogni volta riesce a regalare performance diverse e intense. Tuttavia, il suo talento non era certo sfuggito agli spettatori di Six Feet Under e in How I Met Your Mother, dove interpretava la mamma ex-hippy di Barney Stinson.

E’ quindi una grande notizia quella che presto la vedremo in un’altra serie horror, e il suo casting è un buon motivo in più per tenere d’occhio The Mist, della cui trama si sa ancora ben poco, se non che tratterà di “una piccola città alle prese con un’ondata di orrore misteriosa e scioccante.” Non è quindi chiaro nemmeno quanto ci sarà di simile con il sottovalutato film diretto da Frank Darabont nel 2007, in cui una piccola comunità rimaneva intrappolata all’interno di un supermercato quando improvvisamente una densa e misteriosa nebbia avvolgeva la zona circostante celando al suo interno terribili creature.

Lo show sarà supervisionato da Christian Torpe, scrittore danese che ha creato la popolare serie Rita in Danimarca. Il pilot sarà diretto da Adam Bernstein (Fargo). I 10 episodi della prima stagione di The Mist andranno in onda nel 2017.

Articolo
Titolo
Frances Conroy protagonista della serie The Mist
Descrizione
La star di American Horror Story è il primo ingresso ufficiale nel cast dello show tratto dal romanzo di Stephen King
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento