Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer e data di debutto per la serie Krypton, alle origini di Superman

Titolo originale: , uscita: 01-01-1970. Stagioni: .

Full trailer e data di debutto per la serie Krypton, alle origini di Superman

10/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Primo sguardo ad Adam Strange e al suo cruciale incontro con il nonno dell'Uomo d'Acciaio

A distanza di diversi mesi dalle prime notizie, SyFy ha diffuso oggi il full trailer di Krypton, serie televisiva prequel delle avventure di Superman curata da David S. Goyer (Il mai nato) il cui primo episodio verrà trasmesso il prossimo 21 marzo.

Questa la sinossi ufficiale:

Ambientata due generazioni prima della distruzione del leggendario pianeta natale dell’Uomo d’Acciaio, segue e vicende del nonno di Superman, Seg-El, la cui Casa di El fu ostracizzata e coperta di vergogna. Con la leadership di Krypton in bilico, Seg-El incontra così il viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange, che lo avverte di fare presto a salvare il suo amato mondo dal caos. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama, Seg si trova anche di fronte a un conflitto tra la vita e la morte – salvare il suo pianeta natale o lasciare che venga distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote?

Come vedrete, nel filmato compare per la prima volta Adam Strange (Shaun Sipos) mentre incontra Seg-El (Cameron Cuffe) e gli parla del suo ben noto nipote. E’ strano però non vederlo in costume. Il personaggio creato da Gardner Fox e Mike Sekowsky nel 1958 è descritto come “un essere umano stanco del mondo, che si trova bloccato su Krypton come improbabile mentore di Seg-El, il nonno di Superman”.

Colm McCarthy (Peaky Blinders) ha diretto il pilot, la cui sceneggiatura è stata scritta da Goyer insieme a Ian Goldberg (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), mentre tra i protagonisti troviamo anche Georgina Campbell (Lyta Zod), Ian McElhinney (Val-El), Elliot Cowan (Daron-Vex) e Rasmus Hardiker (Kem).

Di seguito il full trailer originale di Krypton, che sembrerebbe mostrare dei valori di produzione piuttosto buoni:

Fonte: YouTube