20 settembre 2017

Il full trailer della serie The Punisher è intriso di vendetta e proiettili

Jon Bernthal è un Frank Castle guidato dalla rabbia e dal passato doloroso nel prossimo show Netflix/Marvel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 settembre 2017
the punisher netflix

Li uccido tutti

Dopo il primo teaser, il promo e la lista degli episodi, 12 immagini e il motion poster, Netflix ha finalmente messo online il primo full trailer (anche in italiano) della prima stagione di The Punisher, prossima serie originale di supereroi (o di anti-eroi …) che non ha ancora una data di uscita certa (si vocifera il 7 novembre …). Stando alle prime dichiarazioni, lo show sarà tra i più cupi e violenti prodotti dalla Marvel fino ad oggi e il filmato qui in fondo sembrerebbe tener fede a questa premessa, tra sparatorie ‘senza prigionieri’ e strumenti di tortura di vario genere.

punisher netflix posterQuesta la sinossi ufficiale:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Al fianco di Bernthal troviamo Ben Barnes come Billy Russo a.k.a. Jigsaw, il migliore amico di Castle dai suoi giorni nelle Forze Speciali. Gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”; Ebon Moss-Bachrach come Micro, ex analista dell’NSA i cui segreti possono essere di grande valore per Frank Castle e per chiunque intorno a loro; Amber Rose Revah come Dinah Madani, un sofisticato agente della sicurezza nazionale altamente addestrato che è irritata dal Punitore; Daniel Webber come Lewis Walcott, un giovane veterano che ha avuto un momento difficile nel ritornare nella società civile; Jason R. Moore come Curtis Hoyle, un amico di Frank e una delle poche persone che sa che lui è vivo; Paul Schulze come Rawlins, un membro importante della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intersecano con Castle; Jaime Ray Newman, che interpreta Sarah Lieberman, la moglie di Micro, il cui matrimonio con lui ha reso la sua vita molto più complicata; Michael Nathanson come Sam Stein, agente della sicurezza nazionale messo alla prova dalla collaborazione con Dinah; Deborah Ann Woll, che interpreta – come in Daredevil – Karen Page.

Di seguito il full trailer in italiano e in inglese di The Punisher, che sulle note di One dei Metallica ci permette di apprezzare meglio il doppiaggio originale e di gettare il primo sguardo al piano di vendetta del Punitore, che non sembra intenzionato a risparmiare proprio nessuno:

Articolo
Titolo
Il full trailer della serie The Punisher è intriso di vendetta e proiettili
Descrizione
Jon Bernthal è un Frank Castle guidato dalla rabbia e dal passato doloroso nel prossimo show Netflix/Marvel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento