23 luglio 2017

Full trailer tra nostalgia e terrore per la stagione 2 di Stranger Things

Una nuova minaccia incombe su Hawkins sulle note di Thriller di Michael Jackson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2017
stranger things 2

Netflix Italia ha appena diffuso il primo full trailer della seconda stagione di Stranger Things. Il colosso dello streaming farà debuttare i nuovi episodi il prossimo 27 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

stranger things 2 posterAl centro del filmato, che parte con una gustosa citazione del videogioco arcade Dragon’s Lair, c’è Will (Noah Schnapp), vittima di visioni inquietanti sull’arrivo di un nuovo enorme e tentacolare mostro. Vediamo però che, nel momento del bisogno, Undici ritornerà dall’Sottosopra per aiutate i suoi giovani amici.

Questa la sinossi ufficiale:

E’ il 1984 e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Nei nuovi 9 episodi diretti dai fratelli Duffer compariranno le new entry Sean Astin, Paul Reiser, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Rob Morgan e Sadie Sink, che si affiancheranno ai volti noti Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Di seguito il trailer originale (sottotitolato in italiano) della stagione 2 di Stranger Things, ribattezza – non casualmente – Thriller, dall’inconfondibile canzone di Michael Jackson:

Articolo
Titolo
Full trailer tra nostalgia e incubo per la stagione 2 di Stranger Things
Descrizione
Una nuova minaccia incombe su Hawkins sulle note di Thriller di Michael Jackson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento