10 novembre 2015

FX rinnova American Horror Story per la stagione 6

La nuova serie entrerà in produzione nel 2016 e ancora una volta rimescolerà le carte in tavola

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 novembre 2015
American-Horror-Story

FX ha ordinato una sesta stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, che andrà in onda nel 2016. La notizia non giunge certo come una sorpresa, considerando che American Horror Story è la serie più apprezzata nella storia della rete.

“Con la sesta serie del prossimo anno, American Horror Story ha indubbiamente entrata a far parte degli show simbolo della televisione“, ha detto il CEO di FX Networks John Landgraf annunciando la notizia. “Da ‘Murder House’ a ‘Hotel’, AHS ha sperimentato un nuovo tipo televisione – ed è anche diventato il programma più visto di FX – dilatando i confini dell’eccellenza creativa e dell’audacia”.

Ha poi aggiunto: “Questo è ancora più notevole perché Ryan e il co-creatore Brad Falchuk cambianole carte in tavola ogni anno, sfidando l’intero team creativo a inventare qualcosa di ancora più spettacolare, spaventoso e divertente. Non si poteva chiedere di più a un’artista, alla squadra, a una serie o ad ogni nuova stagione che ci regalano”.

Articoli correlati

Inserisci un commento