3 dicembre 2015

FXX ordina la terza stagione di You’re The Worst

Continuerà la deriva oscura della dark comedy, che travalicherà ancor di più i limiti classici del genere

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 dicembre 2015
the worst

Le relazioni sono complicate di questi tempi, ma FXX vuole andare fino in fondo con You’re The Worst. La rete ha infatti ordinato ufficialmente una terza stagione della dark comedy, mentre FX Productions ha firmato un accordo globale per ulteriori progetti con il creatore della serie Stephen Falk.

“Stephen è uno dei migliori nuovi talenti per quanto riguarda le commedie – divertenti, riflessive e originali come You’re the Worst e non vediamo l’ora di vedere cosa si inventerà per la prossima”, ha detto Nick Grad, presidente della programmazione originale per FX Networks e FX Productions. “You’re the Worst, già una delle commedie più acclamate dalla critica in TV, è anche una delle più innovative, qualcosa che Stephen e il cast hanno meritato di portare avanti con la terza stagione.”

You’re The Worst vede protagonisti Chris Geere e Aya Cash nei ruoli di Jimmy e Gretchen, probabilmente la coppia più tossica e dalla relazione più anaffettiva della televisione in questo momento. La sitcom, di cui è in onda la seconda stagione, sta infatti portando l’idea classica di comedy in TV verso alcuni luoghi piuttosto oscuri.

“La svolta audace di questa stagione, guidata dal ritratto onesto e rispettoso della depressione di Gretchen, è stata una mossa molto coraggiosa per una commedia e un’altra pietra miliare per You’re The Worst”, ha detto Grad.

Inserisci un commento