Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Genderswap e mistero nel trailer di The Innocents, serie Netflix con Guy Pearce

Genderswap e mistero nel trailer di The Innocents, serie Netflix con Guy Pearce

18/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Percelle Ascott e Sorcha Groundsell sono i giovani comprimari nello show sci-fi originale britannico che verrà messo a catalogo in agosto

Netflix ha appena diffuso il poster e il trailer della sua prossima serie originale di stampo teen sovrannaturale, la britannica The Innocents, tra i cui protagonisti figurano Guy Pearce (Memento, Prometheus), Percelle Ascott (Wizards vs. Aliens) e Sorcha Groundsell (Clique). Lo show, in 8 episodi, è stato creato e scritto a quattro mani da Hania Elkington (The North London Book of the Dead) e Simon Duric (The Crown, Black Mirror).

Questa la sinossi ufficiale:

La nuova vita di June (Groundsell) a Londra è un’avventura che diventa MOLTO più complicata di quanto si aspettasse. All’improvviso diventa il bersaglio di un piano di rapitori dalle intenzioni sconosciute. Lo stress è estremo e il suo corpo e la sua stessa identità cominciano a cambiare, in modi che non avrebbe mai immaginato. La domanda è non solo come, ma perché?

Realizzata dalla britannica New Pictures, The Innocents – le cui riprese si sono svolte tra Regno Unito e Norvegia – è stata prodotta dai fondatori della New Pictures Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, al fianco di Farren Blackburn (Doctor Who). Blackburn e Jamie Donaghue si sono anche occupati della regia.

Di seguito il trailer originale (con sottotitoli in italiano), sulle note di una versione rivisitata di Where is my mind dei Pixies, di The Innocents, che verrà messa a catalogo il prossimo 24 agosto. E ricordate, “Quello che vedi… non è quello che vedi…”:

Fonte: YouTube