Home » TV » Horror & Thriller » Ghost Wars: il prete Vincent D’Onofrio sfida le tenebre nel trailer della serie soprannaturale

Ghost Wars: il prete Vincent D’Onofrio sfida le tenebre nel trailer della serie soprannaturale

23/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Al suo fianco troveremo Kim Coates, Avan Jogia e Meatloaf

Syfy ha diffuso oggi il primo trailer di Ghost Wars, una serie paranormale d’azione che segna una nuova collaborazione della rete con la compagni che produce Van Helsing, la Nomadic Pictures.

Protagonisti dei 10 episodi della prima stagione sono Vincent D’Onofrio (Daredevil), Kim Coates (Sons of Anarchy), Avan Jogia (Twisted), Kandyse McClure, Kristin Lehman e il cantante Meatloaf. Lo show debutterà entro la fine del 2017.

ghost wars serie syfy posterQuesta la sinossi ufficiale:

Ambientata in una remota città dell’Alaska infestata da forze paranormali, la serie si concentra sull’emarginato locale Roman Mercer (Jogia), che deve superare i pregiudizi della città e i suoi demoni personali se intende sfruttare i suoi poteri psichici repressi e salvare tutti dall’infestazione di massa che sta minacciando di distruggerli tutti.

Simon Barry (Continuum, Van Helsing) ha creato e servirà da showrunner per Ghost Wars, la cui produzione è attualmente ancora in corso a Vancouver.

David Von Ancken (Salem, Californication) ha diretto il pilot, mentre tra gli altri registi al lavoro troviamo Leslie Hope, Michael Nankin, Mathias Herdndl, Jason Priestley (Beverly Hills 90210) e Barry stesso.

Di seguito il trailer originale, con le note struggenti di un pianoforte, che rovinano incredibilmente la tensione che le immagini vorrebbero suggerire, tra apparizioni di fantasmi, cadaveri lividi e gonfi, estrazioni di organi con pazienti in vita e la consapevolezza da parte dei personaggi che esiste Il Sesto Senso di Shyamalan …

Fonte: YouTube