11 aprile 2016

Ghostface lancia la stagione 2 di Scream nei nuovi trailer e promo

I nuovi episodi verranno trasmessi da MTV prima del previsto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 aprile 2016
scream_mtv_ghostface

La prima stagione di Scream, firmata MTV, dopo aver registrato un discreto – e sorprendente – seguito, tornerà con i nuovi episodi e alcune new entry prima del previsto. Lo show infatti sarà presentato in anteprima lunedì 30 maggio, come è stato testé annunciato nel nuovo teaser trailer.

scream.jpgLa seconda stagione di  di Scream “ripartirà con il ritorno di Emma a Lakewood, dopo diversi mesi di lontananza, durante i quali ha cercato di riprendersi dagli orrori della passata stagione. Tutti sono molto cauti intorno a lei,  chiedendosi se si sia davvero ripresa dai crimini del Killer. Nel frattempo, Audrey cerca di nascondere la sua connessione con il Killer, ma viene tormentata da qualcuno che conosce la verità. Anche Brooke e Jake nascondono dei segreti, nascondendo una storia d’amore al sindaco Maddox. Noah è invece sempre più vicino alla verità sugli omicidi della prima stagione. Il passato sanguinoso di Lakewood, sia quello più recente che quello più lontano, è nuovamente portato all’attenzione – grazie allo psicotico gioco mentale del Killer che vuole scatenare su Lakewood una tempesta fatta di tradimenti e spargimento di sangue.

Nella season 2 ritorneranno i protagonisti Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey) e Carlson Young (Brooke ).

Al loro fianco troveremo le new entry Kiana Lede, ovvero Zoe, una compagna di scuola, Santiago Segura (47 Meters Down), il tenebroso e artistico Gustavo Acosta, Anthony Ruivivar (Banshee), ossia lo sceriffo Michel Acosta, Austin Highsmith (Murder in the First) nei panni della giovane psicologa idealista Karen Lang, Sean Grandillo (Spring Awakening – Broadway Company) come Eli, la cugina di Kieran, e Karina Logue (Ray Donovan), che interpreterà Tina Hudson.

Michael Gans e Richard Register sono i produttori esecutivi e gli showrunner del nuovo ciclo di episodi insieme a Harvey e Bob Weinstein, produttori esecutivi per la Dimension TV.

Di seguito il promo e il teaser trailer, che promettono una sana dose di angoscia adolescenziale:

Articolo
Titolo
Ghostface lancia la stagione 2 di Scream nei nuovi trailer e promo
Descrizione
I nuovi episodi verranno trasmessi da MTV prima del previsto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento