29 dicembre 2015

Gli 8 reietti entrano in azione nel nuovo trailer di Legends of Tomorrow

La squadra di supereroi proverà a salvare il mondo a partire dal 21 gennaio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 dicembre 2015
legends

Se il crossover tra Arrow e The Flash ha stuzzicato l’appetito per nuovi e grandiosi team-up (che poi è il fine ultimo per cui sono stati progettati gli show), o forse solo per vedere ancora Hawkgirl e Hawkman, siete fortunati. Mancano infatti solo poche settimane al debutto della serie spin-off Legends of Tomorrow, che vedrà i personaggi di entrambi gli show unirsi per salvare il mondo in uno scontro attraverso il tempo con il villain immortale Vandal Savage, e senza dubbio con molti altri cattivi.

The CW ha appena diffuso un nuovo trailer che mostra proprio uno di questi, o detto con le parole di Hawkgirl “un problema nuovo e molto grande“, che si presenta armato con un possente fucile laser. Per fortuna ci sono molti eroi in grado di affrontarlo.

Legends of Tomorrow della DC vede nel cast Victor Garber (Flash), Brandon Routh (Superman Returns), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pippin), Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell (Prison Break) e Wentworth Miller (Prison Break).

La serie verrà trasmessa da The CW a partire dal 21 gennaio.

Articoli correlati

Inserisci un commento