26 gennaio 2016

Gotham 2: il nuovo poster anticipa ‘L’ira dei cattivi’

La serie che vede protagonista Ben McKenzie tornerà il 29 febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 gennaio 2016
Gotham-Season-2

Dopo la loro ascesa, preparatevi per “L’ira dei cattivi” (Wrath of the Villains) quando Gotham tornerà su Fox il prossimo mese.
Il nuovo sottotitolo della serie – sulla scia di “L’ascesa dei cattivi” (Rise of the Villains), sottotitolo della prima metà della seconda stagione dello show ispirato a Batman – arriva dal nuovo poster appena diffuso.

Gotham-2-Poster

Quale in particolare dei cattivi sia in cerca di vendetta rimane un mistero, anche se vale la pena notare che Tabatha Galavan (Jessica Lucas) ha ‘moventi’ migliori della maggior parte di quelli che appaiono nell’immagine; Gordon e Cobblepot (Ben McKenzie e Robin Lord Taylor), dopo tutto, hanno fatto squadra per uccidere suo fratello nel season finale di qualche tempo fa.

Visibile in entrambe le versioni del poster è anche Nathan Darrow (House of Cards) nei panni di Victor Fries, lo scienziato che un giorno diventerà Mr. Freeze, che sarà al centro della prima puntata dello show nel nuovo anno. Mentre Gordon e Bullock (Donal Logue) indagano soltanto sul perché Fries stia rubando cadaveri in giro per la città, Cobblepot dovrà affrontare le conseguenze del triste destino di Theo Galavan. Ma che cosa avrà a che fare B.D. Wong (Jurassic World) con tutto ciò?

Tutto – o almeno qualcosa – sarà rivelato quando Gotham tornerà in onda il 29 febbraio.

Articoli correlati

Inserisci un commento