1 dicembre 2015

Gotham – Stagione 2: nuovo teaser e prime immagini di Mr. Freeze

A febbraio Bruce Wayne farà la conoscenza del nuovo e pericoloso criminale dal tragico passato

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 dicembre 2015
Gotham

Gotham ci ha sicuramente preso gusto a introdurre grandi personaggi dei fumetti di Batman della DC nel mondo del giovane Jim Gordon (Ben McKenzie) e gettare uno sguardo su quelli che saranno i loro ruoli futuri nella vita di Bruce Wayne (David Mazouz). Fino ad ora ci si è concentrati soprattutto – e prevedibilmente – sui criminali, svelati spesso a un po’ a caso, cosa che ha portato (giustamente) un bel po’ di critiche allo show. Questo a riguardato specialmente il Joker, ma anche Edward Nygma (Cory Michael Smith) e Harvey Dent (Nicholas D’Agosto).

In ogni caso, presto entrerà in gioco un altro villain, ovvero lo scienziato Victor Fries, l’uomo che diventerà Mr. Freeze. Il personaggio sarà interpretato da Nathan Darrow, che molti conoscono per il ruolo di Ed Meechum, la leale guardia di Frank Underwood in House of Cards.

Ora ci sono giunte anche le prime immagini che ritraggono Darrow nei panni di Fries, che potete vedere nella gallery, col dettaglio della sua temuta pistola congelante. Staremo a vedere come Gotham saprà gestire la straziante genesi del personaggio, considerando il trattamento non sempre all’altezza riservato ad altri protagonisti.

Intanto qui di seguito potete vedere anche il teaser della seconda parte della seconda stagione di Gotham, che ricomincerà a febbraio.

In Italia Gotham è trasmessa da Premium Action e Italia1.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento