1 febbraio 2016

Grace Gummer nella stagione 2 di Mr. Robot

La figlia di Meryl Streep ha ottenuto un ruolo regolare al fianco di Rami Malek

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 febbraio 2016
gummer

La rete USA ha annuciato che Grace Gummer, figlia di Meryl Streep e sorella di Mamie Gummer (Manhattan), si unirà con un ruolo regolare alla seconda stagione dell’acclamata serie vincitrice del Golden Globe Mr. Robot.

E qui le cose si fanno interessanti: l’attrice interpreterà infatti Dominique “Dom” Dipierro, un agente dell’FBI che sta investigando sull’atto di hackeraggio da parte della FSociety ai danni della Evil Corp che ha avuto luogo tra il nono e il decimo episodio della prima stagione, con Elliot architettava l’operazione mentre si trovava in stato ‘confusionale’. Quindi l’FBI verrà coinvolta eh? La cosa ha totalmente senso, e ora le visioni di Elliot (Rami Malek) di misteriosi uomini in giacca e cravatta che lo seguono non saranno più tanto discutibili.

All’inizio di questo mese, il creatore di Mr. Robot Sam Esmail ha dichiarato che la stagione 2 chiarirà la linea temporale dello show, svelando alcuni retroscena, e smentendo anche alcune cose che pensavamo fossero reali perché ora abbiamo scoperto che il protagonista non è stato un narratore così affidabile.

La Gummer è apparsa in American Horror Story, Extant e The Newsroom. La stagione 2 di Mr. Robot dovrebbe andare in onda questa estate.

Articoli correlati

Inserisci un commento