31 luglio 2017

Greg Nicotero e AMC insieme sulla serie antologica fanta-horror retrò Shock Theatre

L’esperto di SFX si occuperà anche della regia degli episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 luglio 2017
greg nicotero TWD

AMC, la rete americana regina dell’horror grazie alle serie cugine The Walking Dead e Fear the Walking Dead, ha recentemente annunciato una manciata di nuovi interessanti progetti imminenti.

Non solo collaborerà con Eli Roth per History of horror, una serie di documentari in sei parti, ma lavorerà anche con il produttore esecutivo di TWD, regista ed esperto di effetti speciali Greg Nicotero per un altro divertente progetto del terrore.

Nel palinsesto del 2018 di AMC è infatti entrato anche Shock Theatre, di cui Nicotero sarà produttore esecutivo e regista dello show, che vedrà tra i produttori Matt Lambert, Gail Berman e Joe Earley. È descritta come …

Un’antologia in cui ogni episodio sarà un nuovo racconto di stampo horror fantascientifico nello stile dei B-movie classici. 

Nicotera, che vanta un’esperienza pluridecennale nel campo del make-up, fino ad oggi ha diretto svariati episodi di TWD e un film sci-fi per la TV, Galyntine (2014), che non troppo casualmente vedeva protagonista Alycia Debnam-Carey.

Articolo
Titolo
Greg Nicotero e AMC insieme sulla serie antologica fanta-horror retrò Shock Theatre
Descrizione
L'esperto di SFX si occuperà anche della regia degli episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento