Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Hafþór Björnsson: “Vi dico come finirebbe il duello tra ‘La Montagna’ e ‘Il Mastino’ Clegane”

Hafþór Björnsson: “Vi dico come finirebbe il duello tra ‘La Montagna’ e ‘Il Mastino’ Clegane”

25/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il gigantesco attore ha detto la sua sul momento che molti fan di Il Trono di Spade aspettano

Hafþór Júlíus “Thor” Björnsson non è certo il primo personaggio in cui ci si vorrebbe imbattere attraversando le strade di Approdo del Re. Nel corso di una recente intervista, il gigante muto (206 cm per 180 kg), guardia del corpo non morta della regina Cersei Lannister nella serie Il Trono di Spade (Game of Thrones), ha parlato di tutto, dalle strane richieste dei fan al sogno di poter affrontare il ‘Mastino’ (Rory McCann) in un duello mortale.

Sul primo punto ha detto:

Sono molti simpatici e fedeli verso lo show. Ho molte richieste da parte di fan che chiedono di fargli schizzare gli occhi fuori dalle orbite. Questa è molto popolare. Oppure metterli sulle spalle. La più popolare resta comunque fargli schizzare gli occhi di fuori.

Potrebbe essere già sufficientemente pericolosa una stretta di mano …

Lena Headey e Hafthor BjörnssonApprofondendo il sollevamento sulle spalle ha aggiunto:

Non sollevo più nessuno, normalmente soltanto le ragazze, ma ho dovuto dire basta perché se dovessi sollevare una persona allora tanti altri chiederebbero la stessa cosa. Devi cercare di essere corretto verso tutti.

La conversazione si è infine spostata sulla possibilità che La Montagna possa affrontare in combattimento Sandor “Il Mastino” Clegane. Björnsson ha confessato che:

E’ sicuramente qualcosa che vorrei vedere ed è qualcosa che la maggior parte dei fan si aspetta: sembra che andrà in questo modo, ma chi lo sa?

Sull’eventuale andamento dello scontro è stato però chiaro:

Non ho ancora visto nella mia testa come lo ucciderò, ma in qualche modo penso che la lotta sarebbe veloce piuttosto che qualcosa di prolungato. Credo il pubblico si aspetterebbe una grande battaglia, ma lo ucciderei in modo veramente veloce. Sarebbe una sorpresa per gli spettatori. Vincerei lo scontro al 100%.

Un destino quindi piuttosto simile a quello riservato alla ‘Vipera Rossa’ di Dorne, Oberyn Martell (Pedro Pascal), che non a caso è stato il momento della serie preferito dello strongman islandese:

[Il mio momento preferito] è nella stagione 4, quando ho girato il duello con [la Vipera Rossa] Pedro Pascal. Ho apprezzato molto quei momenti perchè sono quelli dove ho avuto la maggior parte dell’azione.

Intanto, è molto probabile che rivedremo ‘La Montagna’ Björnsson nell’ultimo episodio della settima stagione di Il Trono di Spade.

Fonte: EW