Home » TV » Horror & Thriller » Hulu diffonde il primo full trailer di 11.22.63 con James Franco

Hulu diffonde il primo full trailer di 11.22.63 con James Franco

10/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore viaggerà indietro nel tempo per provare a cambiare il corso della storia americana

Hulu ha diffuso oggi il trailer ufficiale della sua nuova serie in otto parti 11.22.63.

Lo show – che si basa sull’omonimo best seller del 2011 scritto da Stephen King (da noi 22/11/’63) – segue la storia dell’insegnante di liceo Jake Epping (James Franco), che deve viaggiare indietro nel tempo per impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy – ma la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald, dall’amore e dal passato stesso, che non intende essere cambiato.

Abbiamo avuto modo di vedere già diversi teaser dello show, ma questo full trailer riesce a creare una premessa affascinante e convincente, anche se si può già immaginare come andrà a finire.

11.22.63 debutterà su Hulu durante nel Presidents’ Day, il 15 febbraio. JJ Abrams, Stephen King, Bridget Carpenter e Bryan Burk sono i produttori esecutivi, mentre il regista premio Oscar Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia, State of Play) sarà produttore esecutivo e dirigerà le prime due ore.

La serie vede nel cast anche Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber

https://www.youtube.com/watch?v=NXUx__qQGew