7 gennaio 2016

Hulu ordina due stagioni di Chance con Hugh Laurie

L’attore inglese ritorna protagonista in TV dopo la fine di Dr. House nel 2012

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 gennaio 2016
hugh laurie

Hugh Laurie è pronto per tornare in un ruolo da protagonista in Chance, il nuovo drama di Hulu che ha ottenuto un ordine di 20 episodi per due stagioni.

Basato sull’omonimo romanzo di Kem Nunn, lo show è descritto come un provocatorio thriller psicologico che si concentra su un neuropsichiatra forense che a malincuore viene risucchiato in un mondo violento e pericoloso fatto di scambi di identità, corruzione della polizia e malattia mentale.

Laurie interpreterà Eldon Chance, un neuropsichiatra forense di San Francisco. Dopo una decisione sconsiderata riguardante una paziente che potrebbe o meno essere affetta da un disturbo di personalità multipla, si ritrova nel mirino del coniuge violento, che si scopre essere anche uno spietato detective della polizia. Per provare a salvarsi, Chance si avventura così nel ventre oscuro della città, mentre deve affrontare anche un divorzio problematico e le tribolazioni della figlia adolescente, scendendo velocemente verso la misteriosa e ultima frontiera dell’umanità – la sconosciuta e inesplorata mente umana.

Voluto dai Fox 21 Studios, il progetto, coinvolgerà Lenny Abrahamson, fresco di nomination all’Oscar per Room, che sarà produttore esecutivo e regista di diversi episodi, Alexandra Cunningham (Desperate Housewives), Michael London (Milk, Trumbo) e Brian Grazer (Empire) tutti produttori esecutivi.

Chance – che dovrebbe essere lanciato nel corso del 2016 – è una grande mossa per Hulu, che sta allargando la sua lista di contenuti originali.

Articoli correlati

Inserisci un commento