15 aprile 2016

Hulu porta l’orrore nelle aule del liceo con i mutanti di Freakish

La serie diretta da Chris Grismer vedrà protagonisti Chris Grismer, Leo Howard e Adam Hicks

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 aprile 2016
freakish

Hulu ha annunciato di aver testé acquisito i diritti di streaming per Freakish, serie in 10 episodi che proviene da AwesomenessTV, nata come canale su YouTube e cresciuta in una rete multicanale e infine acquistata dopo un solo anno dalla DreamWorks Animation.

Lo show sarà incentrato su “un gruppo di studenti che si trovano a combattere per la propria sopravvivenza quando dei mostruosi mutanti entrano gioco dopo un guasto all’impianto chimico locale”. A quanto pare, gran parte dell’azione si svolgerà all’interno di una scuola superiore.

I giovani protagonisti della serie, sceneggiata da Beth Szymkowski e diretta da Chris Grismer (The Vampire Diaries), saranno Hayes Grier, Leo Howard (G.I. Joe – La nascita dei Cobra), Liza Koshy, Adam Hicks (Il ragazzo della porta accanto), Aislinn Paul (Heroes Reborn), Tyler Chase (The Ultimate Life), Meghan Rienks (Oscar’s Hotel for Fantastical Creatures), Melvin Gregg (Sharknado 3), Chad L. Coleman (Come ammazzare il capo… e vivere felici), Mary Mouser (Bride wars – La mia miglior nemica) e Chachi Gonzales (The Legend of DarkHorse County).

Freakish è attualmente in fase di produzione e verrà presentata in anteprima entro la fine dell’anno.

Articolo
Titolo
Hulu porta l'orrore nelle aule del liceo con i mutanti di Freakish
Descrizione
La serie diretta da Chris Grismer vedrà protagonisti Chris Grismer, Leo Howard e Adam Hicks
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento