12 dicembre 2015

I protagonisti di X-Files ci portano dietro le quinte della nuova miniserie

David Duchovny, Gillian Anderson e Chris Carter ci fanno dare una prima sbirciata a quello che è successo sul set durante le riprese dell’attesa serie

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 dicembre 2015
xfiles

A poco più di un mese dalla messa in onda (il primo episodio verrà trasmesso in Italia il 26 gennaio 2016, due giorni dopo gli Stati Uniti), FOX ha diffuso un nuovo video in cui il cast e la troupe di X-Files ci portano dietro le quinte per farci dare una prima sbirciata a quello che è successo sul set durante le riprese dell’attesa serie.

Nella miniserie evento – che sarà composta da 6 episodi – rivedremo gli storici David Duchovny e Gillian Anderson, assieme all’‘Uomo che Fuma’ (William B. Davis) e Mitch Pileggi (alias il Vicedirettore Walter Skinner). Tra le new entry ci saranno invece Joel McHale (Community), Annet Mahendru (The Americans), Rhys Darby (Flight of the Conchords) e Kumail Nanjiani (Silicon Valley). Alla produzione ci sarà lo storico creatore Chris Carter.

I nuovi episodi di X-Files saranno un mix di casi autoconclusivi e di riferimenti alla seminale mitologia che abbiamo imparato a conoscere nella serie originale. Nella puntata di apertura, Mulder e Scully indagheranno su un caso su un possibile rapimento alieno.

Articoli correlati

Inserisci un commento