17 maggio 2016

Il controllo è un’illusione nel full trailer della stagione 2 di Mr. Robot

Nei nuovi episodi, Christian Slater e Rami Malek dovranno fare i conti con gli eventi scatenati nello scorso season finale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 maggio 2016
mr robot 2

USA Network ha diffuso il primo trailer completo della seconda stagione di Mr. Robot, e ancora una volta non fa che creare grandi aspettative. La vita di Elliot Alderson (Rami Malek) diventerà ancora più intensa e più complicata quando le sue avventure torneranno sul piccolo schermo questa estate.

mr robot 2La serie segue Alderson, un giovane ingegnere della sicurezza informatica che viene coinvolto nel gruppo di hacker underground Fsociety dopo essere stato reclutato dal loro misterioso capo, interpretato da Christian Slater.

Nel trailer vediamo che il mondo sta ancora cercando di riprendersi dalla grande operazione di hackeraggio messa in piedi della Fsociety. Perfino il presidente Obama sottolinea quanto sia stato grosso l’evento e la sua portata. La stagione 2 ripartirà con Elliot intento a capire cosa gli è successo nei tre giorni successivi alla notte dell’hackeraggio dei quali non ricorda nulla.

C’è sicuramente grande attesa dopo la prima sorprendente stagione, ma circa i nuovi episodi, il produttore esecutivo Sam Esmail ha detto soltanto: “Posso tranquillamente dire che la seconda stagione è molto diversa dalla prima.”

La premiere di Mr. Robot 2 è attesa per mercoledì 13 luglio.

Articolo
Titolo
Il controllo è un'illusione nel full trailer della stagione 2 di Mr. Robot
Descrizione
Nei nuovi episodi, Christian Slater e Rami Malek dovranno fare i conti con gli eventi scatenati nello scorso season finale
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento