13 settembre 2017

Il full trailer della serie Lore annuncia 6 terrificanti storie vere

Le leggende metropolitane e il folklore moderno raccontati nel premiatissimo podcast di Aaron Mahnke prendono vita grazie ad Amazon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 settembre 2017
lore-amazon-serie

Be gone from this house!

A qualche settimana dal primo teaser, Amazon ha lanciato oggi il full trailer e annunciato i titoli dei 6 episodi della sua nuova serie originale Lore, che verranno messi a catalogo da venerdì 13 ottobre su Prime Video. Basata sul popolare podcast omonimo, ascoltato in media da cinque milioni di utenti al mese, lo show antologico presenterà racconti spaventosi e spesso inquietanti ispirati a persone ed eventi reali che hanno portato alla nascita di miti e leggende moderni.

lore serie amazon posterCon un cast che comprende Robert Patrick (Terminator 2: Il Giorno del Giudizio), Kristin Bauer van Straten (True Blood), Adam Goldberg (Fargo), Holland Roden (Teen Wolf), Colm Feore (House of Cards) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man), unirà spezzoni di documentari, narrazione, racconti storici dei media e sequenze cinematografiche per portare in vita le terrificanti, ma vere, storie. Celebrando le origini del genere horror, Lore intende esplorare i racconti di vita reali dei più leggendari miti del terrore della cultura pop come i vampiri, le persone ‘scambiate’, i licantropi, le sedute spiritiche e le bambole possedute.

Lanciato nel marzo 2015 da Aaron Mahnke, il podcast “Lore” si è presto guadagnato un pubblico importante e svariati riconoscimenti in America. Il primo libro (di tre) della serie, “The World of Lore”, sarà pubblicato il 10 ottobre.

Lo show sarà formato dagli episodi preferiti del podcast, tra cui il racconto di un ragazzo a cui è stata donata una bambola che sembra avere una sinistra vita, quello di una famiglia la cui casa sembra essere abitata da uno spirito dell’altra parte e infine quello di un villaggio tedesco che dà la caccia a una creatura omicida.

Questi i titoli: They Made a Tonic, Echoes, Black Stockings, Passing Notes, The Beast Within, Unboxed.

Di seguito il full trailer originale di Lore:

Articolo
Titolo
Il full trailer della serie Lore annuncia 6 terrificanti storie vere
Descrizione
Le leggende metropolitane e il folklore moderno raccontati nel premiatissimo podcast di Aaron Mahnke prendono vita grazie ad Amazon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento