19 gennaio 2017

Il full trailer della serie Powerless è ricco di riferimenti a Batman e al mondo della DC

A febbraio Vanessa Hudgens dovrà fare i conti con i danni collaterali provocati dai supereroi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 gennaio 2017
powerless serie vanessa

Non siamo ancora non del tutto certi che l’universo DC sia stato costruito per le comedy seriali (non più di quanto non lo fossero i film ultra-cupi), ma Powerless della NBC sta offrendo ampie possibilità di rivedere questo punto. Guardate per credere il nuovo trailer esteso appena pubblicato, e fantasticate su quanto Batman potremo davvero aspettarci di vedere nel mondo della Wayne Security.

powerless poster 2La rete ha lanciato un full-length trailer in vista della premiere del 2 febbraio; ci sono un po’ di immagini cucite insieme da precedenti filmati, ma è comunque pieno di riferimenti a corrente continua a Starro, al jet invisibile di Wonder Woman, alla Kryptonite e altro ancora. Tra i dettagli rivelati durante il panel al TCA, abbiamo appreso che Powerless opera in un proprio universo DC separato, e il passaggio dalla compagnia di assicurazioni originale alla Wayne Security meglio si sposava con il tono da commedia che i produttori stavano cercando.

Quindi, ecco che vedremo il cugino di Bruce Wayne, Van. Intanto, nell’attesa, questa è la sinossi ufficiale:

In un mondo in cui l’umanità deve fronteggiare i danni collaterali causati da supereroi e supercriminali, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno come Direttore della Ricerca e Sviluppo della Wayne sSecurity, una filiale della Wayne Enterprises specializzata in prodotti che rendono gli astanti inermi un po’ più sicuri. Piena di fiducia e di grandi idee, Emily scopre presto che le sue aspettative sono di gran lunga superiori a quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi, quindi sarà a lei a guidare il team verso il suo pieno potenziale e a realizzare che non c’è bisogno di superpoteri per essere un eroe.

Tudyk (Firefly, Rogue One) è Van Wayne, mentre Danny Pudi (Community) interpreta Teddy, il miglior amico sul lavoro di Emily, confidente di fiducia e burlone dell’ufficio. Ci sono poi Christina Kirk, che è Jackie, una fan dei supereroi e assistente di Tudyk, il comico Ron Funches in un ruolo nuovo, e Kate Miccuci e Josh Fadem come Wendy e Marvin Harris.

Articolo
Titolo
Il full trailer della serie Powerless è ricco di riferimenti a Batman e al mondo della DC
Descrizione
A febbraio Vanessa Hudgens dovrà fare i conti con i danni collaterali provocati dai supereroi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento