23 luglio 2017

Il mondo di Westworld trasuda morte nel teaser trailer della stagione 2

Primo enigmatico sguardo al destino di Evan Rachel Wood, Ed Harris e Tandie Newton dopo i drammatici eventi del finale di stagione

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2017
westworld 2

Le riprese della stagione 2 di Westworld – Dove tutto è concesso sono iniziate solo da una settimana, ma questo non ha fermato l’ambiziosa serie di fantascienza della HBO curata da Jonathan Nolan dal presentare alcuni minuti di girato al Comic-Con 2017. Dopo un panel che fondamentalmente ha regalato scherzi e battute tra i membri del cast e nessun commento sui nuovi episodi, sono stati mostrati un criptico teaser trailer e confermata la data di uscita, o meglio, l’anno.

westworld-serie-posterCome ampiamente previsto, la seconda stagione della serie ispirata all’omonimo film diretto da Michael Crichton nel 1973 (in Italia uscito come Il Mondo dei Robot), arriverà nel 2018, senza però menzionare il mese. Dal momento che per la prima ci sono voluti quasi due anni per arrivare al prodotto finito, è probabile che lo show tornerà nell’autunno del prossimo anno.

Le immagini – senza dialoghi – sono sufficientemente misteriosi e terribili, gettando un fugace sguardo sulla situazione del parco a tema Western dopo gli eventi del season finale e anticipando le reazioni di alcuni dei protagonisti sopravvissuti. Vediamo la Dolores di Evan Rachel Wood cavalcare brandendo un fucile al fianco di Teddy (James Marsden), sparando senza pietà su alcuni ospiti in fuga. C’è poi William, l’Uomo in Nero (Ed Harris), ferito ma vivo e impaziente di vedere cosa succederà ora. C’è anche Bernard (Jeffrey Wright), smarrito mentre guarda una tigre (?) senza vita. Infine vediamo il capo della sicurezza Stubbs (Luke Hemsworth), alla guida di un convoglio che sta attraversando il parco, forse per fermare la rivolta e brevemente anche la Maeve di Thandie Newton.

Di seguito il teaser trailer originale della stagione 2:

Articolo
Titolo
Il mondo di Westworld trasuda morte nel teaser trailer della stagione 2
Descrizione
Primo enigmatico sguardo al destino di Evan Rachel Wood, Ed Harris e Tandie Newton dopo i drammatici eventi del finale di stagione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento