Home » TV » Horror & Thriller » Il nuovo poster di Lucifer è ‘Hot as Hell’…

Il nuovo poster di Lucifer è ‘Hot as Hell’…

06/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La serie tratta dal fumetto Vertigo, vedrà il Diavolo a caccia di criminali nella cupa Los Angeles

FOX ha rilasciato un nuovo poster per Lucifer (che potete vede qui sotto), la serie basata sul fumetto Vertigo creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg.

All’apparenza piuttosto deludente e banale, mostra l’immagine del protagonista, Lucifer Morningstar (interpretato da Tom Ellis) in piedi di fronte a un’insegna al neon, su cui è scritto il suo nome. La “U”, però, è stata trasformata in corna -diaboliche ovviamente- perfettamente allineate con la sua testa.

Certo, questa volta, l’originalità e l’estro non paiono dominare…

Scontato è il richiamo alla trama: il Signore delle Tenebre, tediato del suo ruolo millenario, decide di migrare nella Città degli Angeli, dove nei panni del giovane e avvenente titolare di un Club, Lucifer Morningstar, aiuta la polizia a catturare e punire i criminali. Egli è affiancato da una detective della omicidi (Lauren German) e dal suo migliore amico (Lesley-Ann Brandt).

Jerry Bruckheimer sarà il produttore esecutivo, mentre il pilot sarà diretto da Len Wiseman (Underworld) La messa in onda di Lucifer è prevista per gennaio.

lucifer-poster-fox

 

Fonte: Bloody Disgusting