2 aprile 2016

Il nuovo promo di Preacher promette sangue, fuoco e zolfo

L’adattamento del fumetto cult di Garth Ennis che avrà per protagonista Domic Cooper debutterà il 29 maggio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 aprile 2016
preacher poster tv

AMC ha tenuto a lungo le carte coperte con Preacher, ma ora sembra finalmente che abbia cominciato a dispensare un po’ di immagini e filmati in più sull’attesa serie. La scorsa settimana, la rete ha approfittato della proiezione al WonderCon per presentare la prima immagine ufficiale di Ian Colletti nei panni di Arseface, uno dei personaggi preferiti dai fan, e oggi ha diffuso un nuovo promo che ci dà un’ulteriore idea dell’aspetto che avrà lo show, nel quale è evidente non mancheranno il sangue e la violenza (come giusto che sia visto il materiale di partenza). Domic Cooper interpreta il protagonista Jesse Custer, un predicatore ribelle che viene pervaso accidentalmente da un potere sconfinato che si mette in viaggio con la sua imprevedibile ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e il presuntuoso vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun) per trovare Dio, letteralmente.

Come avvenuto per il primo trailer, questo nuovo filmato gioca con gli elementi più horror e sanguinosi della serie (AMC deve aver imparato la lezione di The Walking Dead), ma sembra mancare il contorto e depravato senso dell’umorismo presente nel fumetto originale creato da Garth Ennis e Steve Dillon, che è poi un fondamentale elemento di ciò che rende così unico Preacher. Speriamo che questa mancanza si limiti al teaser.

Ricordiamo che Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno sviluppato la serie per AMC, mentre Sam Catlin (Breaking Bad) è lo showrunner. Nel cast di Preacher – che debutterà il 29 maggio – troveremo anche Jamie Anne Allman, Lucy Griffiths, Euphrates “Tee” Arthur,W. Earl Brown e Thomas Barbusca.

Articolo
Titolo
Il nuovo promo di Preacher promette sangue, fuoco e zolfo
Descrizione
L'adattamento del fumetto cult di Garth Ennis che avrà per protagonista Domic Cooper debutterà il 29 maggio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento