23 luglio 2017

Il nuovo trailer della serie The Orville presenta i bizzarri alieni di Seth MacFarlane

Nella parodia di Star Trek troveremo anche Adrianne Palicki e Scott Grimes

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2017
the orville serie

FOX ha diffuso un nuovo trailer per la serie The Orville dal Comic-Con, che non nasconde nemmeno stavolta le sue radici di parodia di Star Trek. La commedia sci-fi creata e prodotta da Seth MacFarlane (I Griffin, Ted) debutterà domenica 10 settembre.

the orville posterLo show, la cui prima stagione sarà composta da 13 episodi e il cui pilot è stato diretto da Jon Favreau (Il Libro della Giungla), che figura anche tra i produttori esecutivi e come consulente, è ambientata nel 25° secolo.

MacFarlane interpreta il capitano Ed Mercer, ufficiale sfaticato della Planetary Union messo a capo dell’astronave U.S.S. Orville, la cui missione è di esplorare lo spazio profondo. Al suo fianco di saranno la sua ex moglie Kelly Grayson (Adrianne Palicki, Agents of S.H.I.E.L.D.) e uno stravagante equipaggio che include tra gli altri il suo migliore amico (Scott Grimes, Justified), un alieno di una specie composta da soli maschi (Peter Macon, Shameless) e una creatura gelatinosa doppiata da Norm MacDonald.

Nel cast ci sono anche Penny Johnson Jerald, che interpreta il Dott. Claire Finn; Mark Jackson, che dà volto alla forma di vita artificiale Isaac; il navigatore John Lamarr (J. Lee) e la giovane e ingenua Alara Kitan (Halston Sage).

Il filmato, oltre a qualche nuova battuta, getta uno sguardo anche su molte delle stravaganti razze aliene che vedremo sullo schermo.

Di seguito il nuovo trailer ufficiale di The Orville:

Articolo
Titolo
Il nuovo trailer della serie The Orville presenta i bizzarri alieni di Seth MacFarlane
Descrizione
Nella parodia di Star Trek troveremo anche Adrianne Palicki e Scott Grimes
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento