13 ottobre 2015

Il nuovo trailer di Daredevil rivela la presenza di due personaggi molto attesi

Nella seconda stagione della serie targata Netflix faranno la loro apparizione Il Punitore ed Elektra

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 ottobre 2015
Daredevil-Punisher

Prepariamoci ai fuochi d’artificio (o a veri e propri botti piuttosto…).

La prima stagione di Marvel’s Daredevil – rilasciata da Netflix a inizio 2015 – ha esaltato pubblico e critica, riproponendo piuttosto fedelmente sul piccolo schermo le vicende del Diavolo di Hell’s Kitchen e catapultando i cine/tv comics in un universo molto più oscuro di quanto eravamo abituati.
Pur non essendo destinato alla pubblicazione online immediata, dopo essere trapelato illegalmente in seguito alla proiezione in anteprima al NYCC, il trailer è stato rilasciato in via ufficiale poche ore dopo.

Sono 30” che destano l’interesse generale, in quanto gettano un primo attesissimo sguardo sul Punitore di Jon Bernthal e sulla giovane Elektra interpretata da Elodie Yung.

Ricordiamo che Frank Castle è stato avvistato l’ultima volta sugli schermi nel 2012 nel cortometraggio apocrifo The Punisher: Dirty Laundry in cui il giustiziere col teschio veniva interpretato nuovamente da Thomas Jane, l’attore che aveva già vestito i suoi panni nello sfortunato The Punisher del 2004.

La temibile ninja di origini greche ha avuto invece fino ad ora una sola, dimenticabile, trasposizione: quell’Elektra del 2005 cui ha prestato volto e movenze Jennifer Garner.

La stagione 2 di Marvel’s Daredevil sarà rilasciata su Netflix – anche in Italia – nel 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento