10 gennaio 2016

Il nuovo trailer di Vinyl di Martin Scorsese trasuda rock maledetto

HBO ha diffuso anche molte nuove immagini dei protagonisti Juno Temple, Olivia Wilde e Bobby Cannavale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 gennaio 2016
vinyl-cast

HBO ha svelato un nuovo trailer per la sua imminente serie drammatica Vinyl. Dai produttori esecutivi Martin Scorsese, Terence Winter e Mick Jagger, lo show si svolge nella New York degli anni ’70 e segue un dirigente di una casa discografica (Bobby Cannavale) che cerca di tenere in vita la sua etichetta mentre stanno emergendo il punk, la disco e l’hip-hop, con la serie che scaverà in profondità nel business della musica alimentato da droga e sesso. Inizialmente Vinyl era stata pensata come un film diretto da Scorsese, ma Winter e Jagger hanno scelto di svilupparla meglio in episodi per la HBO.

Questo nuovo trailer dà uno sguardo più da vicino a quello che sembra essere il gruppo principale di personaggi che sarà al centro della scena almeno nei primi episodi. Sarà interessante vedere se l’eventuale successo della serie si tradurrà in vendite su iTunes come già successo con Glee, e con Jagger a bordo in qualità di produttore esecutivo, non dovrebbe essere difficile coinvolgere musicisti talentuosi.

Scoprite l’ultimo trailer qui, insieme a una serie di nuove immagini nella gallery. Vinyl esordirà su HBO il 14 febbraio con un episodio pilota diretto da Scorsese e interpretato da Juno Temple, Olivia Wilde, Ray Romano, Andrew ‘Dice’ Clay, Ato Essandoh, Max Casella, James Jagger, Jack Quaid, Brirgitte Hjort Sorenson e PJ Byrne.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento