3 dicembre 2015

Il primo teaser della stagione 6 di Il Trono di Spade si crogiola nella nostra incertezza

HBO continua a stuzzicare in modo sadico i fan sulla sorte di Jon Snow

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 dicembre 2015
trono

Fin dal finale della quinta stagione di Il Trono di Spade, HBO ha cominciato a stuzzicare i fan in modi del tutto nuovi e ‘sadici’. Prima di tutto c’è stata l’annosa questione se Jon Snow fosse vivo o morto, che ha spinto tutti a seguire assiduamente gli status di Kit Harington durante gli ultimi mesi per vedere se venissero postati aggiornamenti di sorta. Poi la rete ha gettato altra benzina sul fuoco diffondendo il primo poster della stagione 6, caratterizzato da un Jon Snow dai parametri vitali piuttosto incerti.

E ora le cose non sono certo migliorate con l’uscita del primo teaser trailer dello show, che ci mostra molto Jon Snow (senza rivelare però nulla), ma pare crogiolarsi nel dolore e nell’incertezza dei fan, non solo utilizzando la frase di Bran (Isaac Hempstead Wright) “non hanno idea di cosa succederà“, ma mostrando anche un montaggio serrato di tutte le principali morti avvenuto nel corso delle 5 stagioni. Guardate voi stessi.

In ogni caso Bran e la HBO hanno ragione, i lettori di libri e gli spettatori dell show non hanno la minima idea di quello che succederà. E questa cosa è allo stesso tempo meravigliosa e terrificante. E aprile – mese in cui riprenderà Il Trono di Spade – è ancora così lontano…

Articoli correlati

Inserisci un commento