8 dicembre 2015

Il primo trailer della stagione 2 di Powers porta guerra e grandi cambiamenti

La seconda stagione riprenderà all’indomani dell’assassinio di Retro Girl, che avrà forti ripercussioni nella comunità di supereroi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 dicembre 2015
powers

L’adattamento di Powers ad opera di PlayStation Network non ha certo entusiasmato tanto quanto altre serie di supereroi degli ultimi tempi, ma la stagione 2 ha sicuramente alzato il tiro, e non solo sottolineando la sua connessione con Marvel’s Jessica Jones. Powers si mostra infatti molto più epica nel suo primo trailer, mostrando una nuova Retro Girl, stelle del calibro di Tricia Helfer (Battlestar Galactica) e Michael Madsen (Kill Bill), e una grande sommossa per le strade.

La seconda stagione riprenderà all’indomani dell’assassinio di Retro Girl, che ha avuto ripercussioni forti nella comunità di supereroi. Vediamo anche Michael Madsen nei panni di Super Shock, insieme all’Agente Lange di Tricia Helfer, a Wil Wheaton e altri.

Così recita la sinossi ufficiale di Powers:

Ispirata all’omonima graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, la serie segue le vicende di due detective della omicidi, Christian Walker (Sharlto Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward), assegnati a indagare sui casi che coinvolgono le persone con abilità straordinarie, chiamati “Powers”. Immerso nella cultura dominata dai paparazzi del giorno d’oggi, Powers pone domande come ‘cosa succederebbe se il mondo fosse pieno di supereroi che non fossero super per niente? E se tutto questo potere fosse solo una scusa in più per scatenare caos, omicidi e accordi sottobanco? La nuova stagione approfondirà la trama resa famosa dal primo fumetto “Who Killed Retro Girl?“, con la Divisione Powers che indaga sul scioccante omicidio della famosa supereroina (interpretata da Michelle Forbes) e sui misteri che la sua morte ha portato a galla.

La serie – che tornerà nel 2016 – vedrà Remi Aubuchon (Falling Skies) nel ruolo di showrunner a tempo pieno, mentre Ben Edlund (Supernatural, Angel, Firefly e creatore di The Tick) si unirà agli sceneggiatori.

 

Inserisci un commento