25 febbraio 2016

Il secondo trailer della stagione 2 di Daredevil punta tutto su Elektra

Elodie Yung protagonista assoluta nelle nuove sequenze

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 febbraio 2016
Daredevil 4

Netflix Italia ha diffuso il secondo trailer della stagione 2 di Daredevil, che debutterà su Netflix il prossimo il 18 marzo e sarà composta da 13 episodi.

Nel cast troveremo ancora una volta Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick), ai quali si aggiungono le new entry Jon Bernthal (Frank Castle) ed Elodie Yung (Elektra).

Ed è proprio la temibile assassina di origini greche, creata da Frank Miller nel 1981 e apparsa la prima volta su Daredevil 168, la protagonista assoluta delle nuove sequenze. Elektra a quanto pare ripiomberà nella vita tormentata di Murdock all’improvviso e con intenti poco chiari chiedendo il suo aiuto, inseguita a quanto pare dai membri del leggendario clan ninja della Mano, a cui era già stato fatto riferimento nel corso della prima stagione. che porteranno il caos a Hell’s Kitchen, aiutati in tal senso anche dalla comparsa del vendicativo Frank Castle, alias The Punisher.

Marvel’s Daredevil è prodotto dai co-showrunner Marco Ramirez (Fear The Walking Dead) e Douglas Petrie (American Horror Story), insieme a Jeph Loeb (Jessica Jones).

Articolo
Titolo
Il secondo trailer della stagione 2 di Daredevil punta tutto su Elektra
Descrizione
Elodie Yung protagonista assoluta nelle nuove sequenze
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento