2 marzo 2016

Il team di Misfits lancia la sci-fi comedy The Aliens

Lo show di Fintan Ryan vedrà protagonisti Michael Socha e Michaela Coel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 marzo 2016
the aliens Michael Socha

Sono passati ormai quasi tre anni da quando, nel dicembre 2013, si concludeva tra alti e bassi la brittannica e a suo modo geniale Misfits, serie su degli improvvisati e irriverenti giovani criminali condannati ai servizi sociali che si ritrovavano improvvisamente dotati di superpoteri.

Ora la stessa rete, la E4, è pronta per lanciare  The Aliens, uno show prodotto dalla Clerkenwell Films, a cui si deve anche Misfits, che con tutta probabilità ne riprenderà il mood scurrile e scanzonato. Stavolta però a cercare di integrarsi sarà un gruppo di alieni alle prese con la società terrestre, trattando con quel tocco irriverente tipicamente britannico anche problematiche più che serie e attuali.

the aliens posterLo show, scritto da Fintan Ryan (In the Flesh), vedrà protagonisti Michael Socha (This is England) e Michaela Coel (Chewing Gum) insieme a Michael Smiley (Black Mirror), Ashley Walters (Hustle), Holli Dempsey (Derek) e Trystan Gravelle (Anonymous). A dirigere i 6 episodi troveremo due vecchie conoscenze di Misfits, ovvero Jonathan van Tulleken, che sarà alla regia dei primi tre, e Lawrence Gough per i rimanenti.

Questa la trama:
Gli alieni sono tra noi dal momento in cui si sono schiantati sul suolo britannico 40 anni fa. Anche se sembrano e si comportano esattamente come noi, sono costretti a vivere una vita segregata, dietro un enorme muro in un ghetto chiamato Troy. È una città edonistica e sgangherata, priva di polizia e piena di bande che contrabbandano capelli di alieni all’esterno, venduti come droga agli umani.

Socha sarà Lewis, una guardia di frontiera che vigila il confine dal posto di controllo tra Troy e l’altro lato del muro. Il ragazzo vive una vita tranquilla e ispeziona gli alieni che attraversano il posto di blocco ogni giorno per fare lavori umili dal lato umano, ma quando scopre di essere il primo ibrido metà umano e metà alieno al mondo, si ritroverà ad affrontare diverse difficoltà e a cercare una propria identità.

La Coel interpreterà invece Lilyhot, un alieno enigmatico e seducente appartenente a una delle bande criminali di Troy. Quando incontrerà Lewis, i loro destini si intrecceranno inesorabilmente.

Siete curiosi? Fatevi un’idea dal primo trailer

Articolo
Titolo
Il team di Misfits lancia la sci-fi comedy The Aliens
Descrizione
Lo show di Fintan Ryan vedrà protagonisti Michael Socha e Michaela Coel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento