18 novembre 2015

Il teaser della nuova stagione di Daredevil rivela la presenza di un ospite a Hell’s Kitchen

Il breve filmato potrebbe indicare un crossover con un’altra serie Marvel in arrivo su Netflix

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 novembre 2015
daredevil netflix

Mentre manca ormai pochissimo al rilascio della seconda serie prodotta da Netflix tratta dall’universo Marvel, ovvero Jessica Jones, non c’è ancora nessuna data ufficiale per la stagione 2 di Daredevil, anche se il colosso dello streaming sta continuando a diffondere fin da questa estate molto materiale promozionale. Con la prima stagione di Luke Cage ufficialmente in lavorazione, e tenendo conto del gap di circa sei mesi tra i vari esordi delle serie Marvel, è possibile che la seconda stagione di Daredevil arrivi prima di quanto ci aspettiamo, e se il nuovo teaser appena pubblicato sull’account ufficiale Twitter di Daredevil è attendibile, il Diavolo di Hell’s Kitchen potrebbe avere intorno un po’ di nuovi amici coi superpoteri questa volta.

I fan della prima stagione forse si ricorderanno che Foggy e Karen erano soliti ubriacarsi nel bar del quartiere, ‘da Josie’; la ‘topaia’ preferita di Nelson e Murdoch dove vanno a bere gratis… o no, a seconda di a chi lo si domanda. Il breve filmato mostra una serie di insegne al neon, una delle quali rivela il nome di una guest star.

Potete già vederla qui sotto:

Ora, potrebbe trattarsi soltanto di una promozione incrociata tra i due show di Netflix, ma il fatto che il teaser sia stato pubblicato sul Twitter di Daredevil piuttosto che su quello di Luke Cage indica probabilmente che assiteremo a un qualche tipo di crossover, come è anche lecito aspettarsi. Cage farà il suo debutto in Jessica Jones, in cui comparirà anche Rosario Dawson, e forse anche uno tra Daredevil e Matt Murdoch.

Mentre la Marvel rimane cauta sulla possibilità di vedere gli eroi televisivi all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel ufficiale, non ha fatto invece mistero di star pensando alla costruzione di un altro universo condiviso su Netflix, dove i personaggi formeranno la squadra dei Defenders.

Intanto qui sotto potete vedere il nuovo poster di Daredevil:

daredevil-season-2-poster

Articoli correlati

Inserisci un commento